Albisano: nuova villa vista lago senza barriere

Ai margini del nucleo storico di Albisano, nel comune di Torri del Benaco, si sviluppa un’area di circa 3.000 mq, con un dislivello altimetrico complessivo di 21 metri prospettante il lago. In questa zona tranquilla e con una splendida vista lago garantita, sono state costruite due ville singole con piscina privata.
Gli edifici si inseriscono educatamente nel paesaggio sfruttando il dislivello interno al lotto e integrandosi nei terrazzamenti naturali del terreno.
I percorsi di accesso sono studiati in modo da garantire l’accessibilità ai portatori di handicap. Allo stesso tempo, i percorsi sono ridotti al minimo dando la prevalenza agli spazi piantumati e a prato.
Spazi molto ampi e luminosi, progettati per godere della vista del lago e della luce esterna naturale. Ambienti funzionali e comodamente accessibili anche attraverso un ascensore interno privato.
La cura del dettaglio ed il comfort caratterizzano tutti gli spazi.

VILLA B:
Si sviluppa su due piani (piano terra e piano primo), entrambi accessibili con ascensore privato. La villa è stata progettata senza barriere architettoniche, così come tutto il complesso.
Ampia piscina privata vista lago con esposizione ad Ovest.

Dati dell'immobile

Dettagli

Prezzo € 1.950.000
Immobile m2 404
Giardino m2 157
Camere 3
Bagni 4
Garage 2 (m2 35)

Richiedi informazioni