Desenzano: Galleria Barchetta in Piazza Matteotti

Prestigioso residence nato da un importante riqualificazione totale dello storico Hotel Barchetta degli anni ’50: la realizzazione consiste in tre blocchi abitativi fuori terra e 2 piani interrati per il rimessaggio delle auto.
L’appartamento si trova nel blocco centrale e non affaccia sulla Piazza. L’accesso a questo quadrilocale avviene direttamente dalla Galleria commerciale La Barchetta o dal piano interrato dove si trova il posto auto.

L’ appartamento si trova al piano secondo e dispone di due camere da letto, due bagni di cui uno con vasca, sanitari sospesi, ampio soggiorno con cucina attrezzata. L’ abitazione è completata da un’ elegante terrazza e un comodo posto auto nell’ interrato collegato direttamente con l’ ascensore.

Arredi e complementi di design (inclusi nel prezzo), pavimenti e rivestimenti in resina, soffitto con travi in legno a vista bianche con illuminazione a Led.
La residenza è dotata di cassaforte, riscaldamento a pavimento, condizionamento e ricambio aria in ventilazione meccanica, lavasciuga e lavastoviglie, per vivere confortevolmente “nel centro città”, “al Lago” ma “nell’ assolutà tranquillità”.

Dati dell'immobile

Dettagli

Prezzo € 450.000
Immobile m2 110
Camere 2
Bagni 2

Richiedi informazioni