Lugana Prestige Apartment n.4 (piano terra)

Il Progetto:
L’immobile è ubicato nel Comune di Sirmione in Via Ghidina: siamo nel territorio denominato “Lugana” a circa 500mt dal lago, in una zona residenziale per servita.
Il progetto prevede il recupero di una cascina, nota con il nome di Cascina Ganfo, posta all’interno di un ampio parco destinato a verde privato. L’impianto planimetrico è tipico delle case lombarde di derivazione agricola: un corpo di forma rettangolare, sviluppato in lunghezza e orientato verso Sud, con due appendici laterali al piano terra che delineano una forma a “C”.
La ristrutturazione prevede la realizzazione di 7 nuove unità abitative, tutte dotati di impianti autonomi e spazi esterni di proprietà.
Nell’ampia zona esterna destinata a parco è prevista una piscina comune e una zona solarium.
Il linguaggio architettonico è orientato a dialogare con la struttura preesistente, nobilitandola con profonda cura del dettaglio e della scelta dei materiali.
L’idea progettuale è volta a sviluppare un contesto esclusivo, di poche unità abitative, immerso nel verde e nella tranquillità.

Appartamento 4 (piano terra).
L’appartamento ha una pianta molto regolare, quasi quadrata, e ha un libero affaccio su due lati direttamente verso il giardino privato. Gli spazi verdi vantano anche un ampio porticato coperto che prolunga la zona giorno verso l’esterno.
Completano la proprietà due posti auto esclusivi nel parcheggio privato.

Spazi esterni:
Ogni appartamento gode della privacy di giardini, balconi o terrazzi privati: una scelta progettuale fortemente orientata a aumentare la vivibilità degli spazi e la qualità della vita all’interno della propria abitazione. Per offrire ulteriore comfort, è prevista un’ampia zona di verde comune sviluppato attorno alla piscina e al suo solarium.
Infine, un comodo parcheggio interno e privato costituisce un ricovero garantito in qualsiasi stagione e con qualsiasi condizione meteo.

Dati dell'immobile

Dettagli

Prezzo € 440.000
Immobile m2 127
Giardino m2 128
Camere 2
Bagni 2
Anno 2021

Richiedi informazioni