Padenghe: villa con vista lago 180°

Padenghe: in una delle zone più belle e rinomate si propone in vendita una villa singola con vista lago incantevole.
L’area di proprietà in cui sorge la villa è caratterizzato da una zona pianeggiante molto curata di circa 800 mq e da una zona che si sviluppa su balze poste a varie quote di livello con presenza di numerosi arbusti autoctoni.

Dal cancello pedonale, posto sulla strada principale, attraverso una scalinata si raggiunge l’ingresso del Piano Rialzato, dove si sviluppa tutta la parte residenziale dell’abitazione. L’ingresso affaccia su un ampio e luminoso soggiorno dove lo sguardo già può perdersi nell’incantevole vista lago dell’ampia terrazza. Un piccolo disimpegno, con accesso al bagno di servizio, collega la zona living alla cucina abitale, anch’essa con accesso alla terrazza. Nella zona notte troviamo due camere matrimoniali di cui una con bagno privato, entrambe affacciate su un balcone o con vista lago a 180°.

Attraverso una scala interna si raggiunge il piano semi interrato con ampia taverna adibita a vano pluriuso: lavanderia, vano tecnico, ripostiglio di circa 35 mq e bagno finestrato. Il piano semi interrato è raggiungibile anche dal giardino.
Garage singolo di proprietà.
Possibilità di ampliamento mantenendo la linea di edificato e di realizzazione di una piscina.

Dati dell'immobile

Dettagli

Prezzo € 1.500.000
Immobile m2 200
Giardino m2 800
Camere 2
Bagni 3
Anno 1980
(m2 25)

Richiedi informazioni