Cosa significa per noi property finding
Se dovessimo dare una definizione poetica a property finder, noi di Gardalisa sceglieremmo “cacciatori di bellezza”. Un property finder è infatti un professionista che si occupa di cercare (e trovare!) un investimento immobiliare per conto del cliente. Una villa, un intero stabile da ristrutturare o un lotto su cui edificare: noi sappiamo dare forma ai tuoi desideri.
La profonda conoscenza del territorio in cui si opera è determinante: un property finder che ha vissuto personalmente il luogo dove il cliente sta cercando una proprietà ha l’enorme vantaggio di aprire le porte a qualsiasi lifestyle il cliente voglia abbracciare.
Un altro tratto fondamentale del property finder: la qualità sulla quantità. Di solito noi di Gardalisa seguiamo contemporaneamente pochi clienti per dedicare tutto il tempo necessario a una ricerca meticolosa e alla stesura di un preciso business plan. Non esistono progetti piccoli e grandi, ma progetti realizzabili in tempi brevi o medio-lunghi: in ogni caso vogliamo conoscere tutte le variabili in gioco e studiare la strategia più funzionale alla situazione. La formula che preferiamo è un rapporto diretto col cliente e un’analisi incrociata dei suoi desideri: vista panoramica, posizione strategica, un ritorno di investimento soddisfacente.
Siamo property finders non convenzionali: gestiamo immobili che ci vengono affidati utilizzando un approccio pragmatico e diretto. Ci piace scegliere i nostri clienti e vorremmo essere scelti per lo stesso approccio che abbiamo nei loro confronti: fondato sull’analisi della richiesta, cura dei loro interessi, discrezione ed esclusività.
Questo per noi vuol dire essere responsabili della bellezza: non solo scoprirla ma custodirla e tutelarla nel rispetto dei nostri clienti.
Ci siamo formati come mediatori immobiliari. E poi siamo andati oltre.
Noi di Gardalisa siamo diversi.
A noi piace dirlo con una frase semplicissima: siamo quello di cui tu hai bisogno.
Se fossimo un’agenzia immobiliare tradizionale non saremmo votati a cercare e trovare l’immobile perfetto per il compratore. Ci limiteremmo a utilizzare gli immobili già presenti nel nostro database e a proporli al nostro cliente, non avremmo una costante curiosità nello scoprire nuovi angoli di paradiso, perle nascoste da giardini incolti, strisce di terreno vista lago abbandonati dall’incuria del tempo.
Come property finder, cambiamo prospettiva e ci mettiamo totalmente al servizio del cliente da cui riceviamo un incarico ufficiale: un mandato di ricerca (finalizzato all’acquisto) o alla vendita. Chi si affida a noi necessita di un consulente di fiducia che lavori esclusivamente per lui e per le sue esigenze, anche quelle fuori dall’ordinario. La chiave del nostro successo è trovare soluzioni funzionali e più che soddisfacenti. Sempre.
Come property finder siamo sì mediatori immobiliari, ma non solo. Ti offriamo una corsia preferenziale nella ricerca di un immobile o di un acquirente: ascoltiamo le tue richieste, condividiamo i tuoi obiettivi ed entriamo in relazione con te. Ti dedichiamo tempo e attenzione, ti forniamo un’assistenza completa e valutiamo soltanto proposte in linea con le tue aspettative.
Il property finder: il tuo consulente di fiducia
Il property finder è un partner fidato che stabilisce un rapporto di empatia col cliente. Investe molte attenzioni nella fase di conoscenza: solo così può comprendere le esigenze del cliente ma soprattutto coltivare una relazione privilegiata con chi ripone nelle sue mani fiducia e tempo.
Il property finder è un consulente di fiducia scelto per accompagnare il compratore o il venditore in un piacevole viaggio di ricerca. Con i nostri clienti, condividiamo i valori fondamentali di ogni investimento immobiliare: solidità e redditività. Questo ci aiuta a cementificare ancor di più il nostro rapporto e a fantasticare, insieme, sul futuro della proprietà. Il tutto con un trattamento esclusivo e personalizzato che li fa sentire a proprio agio, quasi da diventare amici di lunga data. Per questo Gardalisa si definisce un property finder orgogliosamente fuori dal comune – e per questo unico.
E per questo: unici.
I vantaggi di affidarsi a un property finder
Il nostro payoff racconta nel migliore di modi i vantaggi di scegliere un property finder nella ricerca di una casa: Gardalisa propone soluzioni di prestigio, ovvero un approccio focalizzato a trovare risposte adeguate a quesiti esigenti.
Tra i vantaggi di affidarsi a un property finder, c’è il privilegio di confrontarsi con un interlocutore unico, dalle competenze verticali e specializzate. Infatti, la conoscenza del territorio e l’esperienza diretta data dal vedere e osservare centinaia di immobili costituiscono per il property finder un background culturale, visivo e comparativo privilegiato, e grazie a questo background, la capacità di intravedere immediatamente opportunità di business uniche.
Altro plus centrale per un property finder è l’affinità con il cliente, una visione comune dell’investimento immobiliare: realizzare un progetto con solide fondamenta e la capacità di guidare il cliente con un approccio realistico, non abbiamo l’ambizione di compiacerlo o di assecondare le richieste per riscuotere plauso. Siamo professionisti ed è nostro dovere accompagnare ogni nostro cliente verso il suo obiettivo, anche quando ciò significa offrire spunti critici o soluzioni creative.
Un altro vantaggio considerevole è la volontà di investire in innovazione e formazione continua e ancor di più rimanere fedeli a valori come onestà, rispetto e fiducia.
Queste sono le premesse che noi di Gardalisa poniamo alla base di un lavoro che facciamo appositamente e esclusivamente per il cliente. Per te.