Una visita panoramica del nostro sito

Questo racconto è la risposta che darai quando ti chiederanno “Come vi siete conosciuti”. Ma soprattutto è come vogliamo farci conoscere. Una serratura che gira, una porta che si apre e un sorriso che si accende: è qui che capiamo che c’è sempre qualcosa che va oltre un semplice immobile.

Tutto parte da una visita. Proprio quello che vogliamo fare ora col nostro sito, che poi è la nostra casa. Un tour guidato di ogni sezione con tanto di belvedere e di vista panoramica.

Giriamo la chiave, spalanchiamo la meraviglia. Seguici.

Un ampio ingresso per capire chi siamo

La nostra home è la prima cosa che visiterai. Si dice che da questo spazio si possa intuire il gusto dei proprietari e nel nostro caso l’abbiamo arricchito di suggestioni, quadri e dettagli per farti capire chi siamo e cosa possiamo fare insieme.

Nella sezione “Chi siamo” puoi scoprire tutta la nostra storia o, come amiamo dire, “come siamo diventati noi stessi”: un racconto a metà strada tra vena autobiografica e spinta innovativa, con un guizzo di sartorialità.

La nostra definizione di property finder

Uno dei cuori pulsanti del nostro sito è la sezione dedicata al nostro approccio e che fa chiarezza, una volta per tutte, su cosa prevede l’attività di property finding e come la viviamo noi.

Abbiamo spiegato cosa fa un property finder e in cosa siamo diversi. Infine, troverai la spiegazione del nostro payoff che racchiude al meglio la nostra filosofia.

Uno spazio dedicato ai venditori

Il lavoro del property manager è anche un lavoro di corrispondenze: trovare la casa giusta per un compratore, certo, ma prima ancora prendere in gestione una casa da vendere.

Per questo troverai una sezione che ti spiega in cosa consiste una nostra consulenza a chi ha intenzione di mettere sul mercato il proprio immobile ma vuole un trattamento esclusivo che fa della discrezione il nostro fiore all’occhiello.

E poi ci sono loro, i nostri immobili

Ma per noi sono esperienze. Sono la manifestazione più alta del tuo stile di vita, un desiderio in potenza che finalmente prende forma.

I nostri immobili rispecchiano tutte le sfumature del vivere italiano: ville dall’importante valore storico o soluzioni recenti con tecniche costruttive all’avanguardia, sempre in contesti esclusivi e con viste spettacolari.

Si trovano in tutta Italia ma in particolare si concentrano sul lago di Garda, sul lato bresciano e veronese: a queste zone abbiamo dedicato due pagine per farti immergere già ora nell’atmosfera gardesana.

E ora prenditi del tempo

La visita è conclusa ma tu prenditi del tempo per guardarti attorno, curiosare tra le nostre proposte, contattarci se hai trovato la casa dei tuoi sogni o iscriverti alla nostra newsletter.

Benvenuto in Gardalisa.